SESSIONI D’ASCOLTO
Racconta qui la tua esperienza in negozio
Valutazione Globale dei nostri Ospiti e Clienti
Facci sapere come è andata…
Racconta la tua esperienza e aiuta altre persone a scegliere in modo consapevole grazie alla tua recensione e ai tuoi consigli.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che vorrai dedicare e ti promettiamo sin d’ora che non cancelleremo eventuali critiche costruttive e recensioni che possono aiutarci a correggere eventuali errori e migliorare la qualità complessiva dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
I tuoi dati sono al sicuro e saranno trattati nel massimo rispetto della normativa sulla privacy.
Non saranno attivate newsletter senza il tuo consenso, ne i tuoi dati saranno mai comunicati o ceduti a terzi.
OLTRE IL SUONO
Non voglio descrivere l’impianto, poco importa, ne ho visti a decine. Questo perché quando ascolto la musica, che non sia ovviamente un concerto, chiudo gli occhi e quindi non ha senso giudicare da ciò che mi trovo davanti. Sono le orecchie, il corpo che vibra ad ogni nota, e l’immagine che crei oltre le palpebre chiuse, che giudicano. E se di fronte a te riesci a vedere Robert Fripp mentre ascolti Starless, o Steve Hackett in Firth of Fifth, allora è fatta. Questo è ciò che ho provato, queste le mie sensazioni, e poi…poi ho aperto gli occhi.
Esperienza Key Silence
Ho recentemente avuto l’occasione di effettuare una prova di ascolto sul brano ‘Individuality’ di Rachelle Ferrel.
Le qualità dell’artista sono state esaltate dalla tecnologia dell’amplificatore e del diffusore di qualità assoluta.
La fedeltà audio
L’altissima fedeltà di queste casse, in termini pratici, ti permette di assaporare ogni singolo dettaglio della riproduzione; non si è mai ascoltato un suono così limpido e ampio, seppur in commercio vi siano impianti tanto blasonati. La qualità del suono ti permette di vivere emozioni che vanno oltre il mero concetto dei soli decibel. Artigianalita’ e progettualità hanno originato questo eccellente risultato audio, in grado di emozionare al punto da farci “materializzare” artisti e strumenti, e con essi l’intero palcoscenico, proprio di fronte a noi, mentre siamo seduti comodamente in poltrona. Sarà il mio prossimo regalo.
Riscoprire la Musica.
Si resta affascinati dall’esperienza di ascolto di questa nuova classe di amplificatori e casse acustiche, benché io non sia esattamente un neofita, non riesco a paragonare a nulla altro di già sentito. Sia l’ascolto con la cuffia che in aria, la presenza della scena musicale lascia entusiasmati. Risultato? K. Silence adesso suona nel mio luogo preferito. La mia biblioteca.
Un leone dietro la veste di una gazzella...
Un sistema dall’estetica insolita e seppure molto compatto e discreto, la vista di un solo altoparlante lascia immaginare un suono esile e limitato, quasi da giocattolo; e invece la soluzione ha mostrato prestazioni da primato anche superiori a molti sistemi dal prezzo a 5 cifre.
5 stelle solo perché non posso metterne 10!
Acquistato per deliziare i clienti nel nostro ristorante.
Parsifal Park Nicolosi
Un riferimento per me
Ho acquistato la soluzione base proposta da Key Silence, ovvero la versione amplificata del Symphony 820 come secondo impianto: non avevo mai visto ne sentito niente di simile prima di adesso! E’ ora il mio impianto di riferimento
Officine Meccaniche Arcidiacono – Treppunti
Un fronte sonoro mai ascoltato con diffusori anche di molto più grandi
Ero scettico all’inizio ma ho dovuto ricredermi. E’ proprio vero, ti porta i musicisti in casa: Nessun altro sistema al mondo con prestazioni simili in soli 12 cm di larghezza. Straordinario.
Manager Four SPA Catania
Da non credere
Non potevo credere ai miei occhi quando ho assistito alla dimostrazione: che dei diffusori con un altoparlante di soli 7 centimetri suonassero così forte e bene! La musica riempiva la stanza e gli strumenti erano lì attorno a noi…
Autoplanet – Augusta
Oltre le mie aspettative
Sono un appassionato di Jazz ma ascolto anche molta classica e pop anni 80 e 90, non mi accorgo più di come passano le ore quando sono nella mia sala di ascolto con il nuovo sistema Key Silence. Davvero soddisfatto oltre le mie aspettative…”
Aellecar – Giarre
Non sei ancora stato in negozio?
Ecco cosa potrai trovare
Symphony 82
Una breve sessione di ascolto con misura della pressione sonora a 3,2 mt di distanza
Artista e opera: Dave Weckl – Masterplan
Acquista con fiducia un prodotto Key Silence
Non rischi assolutamente nulla, 100% soddisfatto o rimborsato!
Si hai letto bene, hai la mia parola, 100% soddisfatto
o rimborsato senza alcun costo aggiuntivo!
Non vogliamo il denaro di persone che non sono pienamente felici dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni.
Nel caso in cui questo dovesse accadere, non dovrai preoccuparti.
Ti basterà scrivere una mail a: assistenza@keysilence.com
con oggetto “Restituzione” e il numero d’ordine che hai ricevuto con la email di acquisto.
Non avrai bisogno di discutere, provvederemo a ritirare la merce a nostre spese e ti sarà rimborsato l’intero importo pagato senza alcun costo aggiuntivo e senza alcuno sforzo da parte tua.
PS: NON perdere l’occasione di portare a casa un sistema con prestazioni fuori dal comune costruiti per divertire a condizioni vantaggiose